Concerto corale per ricordare don Stefano Gorzegno

Nel fine settimana del 29 e 30 luglio prossimi, in collaborazione con l’Ass. “Amici di don Stefano Gorzegno” ed in comunione con le comunità molisane che lui ha servito, a Frassenè ricorderemo il 20esimo della morte di don Stefano, avvenuta sulla spiaggia di Termoli il 30 luglio 2003, sforzandosi di salvare i ragazzi che aveva accompagnato al mare e che stavano rischiando l’annegamento. Vi sarà un duplice appuntamento per l’occasione.
Sabato alle ore 20.45 in chiesa antica di s. Nicolò il concerto corale con il Coro Rio Bianco (dalla Val di Fiemme) ed il Coro Agordo.

Domenica, nella celebrazione vespertina delle 18, eleveremo la preghiera di suffragio per lui e di gratitudine per il breve ma intenso ministero prestato nelle comunità di Voltago e Frassenè. La liturgia sarà animata dal coro interparrocchiale del Pói, che ringrazio fin da ora per le numerose occasioni di preziosa e fraterna collaborazione, segno tangibile del cammino intrapreso.