I membri eletti del Consiglio Pastorale Unitario
Riconoscendoci in cammino con la nostra Chiesa diocesana, anche le comunità del Pói si sono impegnate nel cammino che ha portato alla costituzione del nuovo Consiglio Pastorale Unico per tutte e cinque.
Dalla consultazione del 21 e 28 gennaio scorsi, sono stati segnalati dei candidati che si sono poi resi disponibili alle elezioni vere e proprie, tenutesi con la consegna delle schede l’08 aprile scorso.
Ogni comunità aveva la possibilità di eleggere tre rappresentanti, tranne Tiser che ne ha eletti due.
Il nuovo consiglio si è riunito poi per la prima volta l’08 giugno 2018, dove sono state riprese le finalità di questo organismo.

La foto scattata in occasione della celebrazione in onore di S. Floriano, Patrono di Rivamonte, il 04 maggio 2018, ci offre una panoramica dei membri del Consiglio.
Da sinistra, in prima fila: Marcon Caterina detta Lina (Gosaldo), Avogaro Alberta (Frassenè), Marcon Maria (Riva), Schena Maria (Tiser), Menegazzi Marisa (Gosaldo), Fossen Doriano (Rivamonte).
Da sinistra in seconda fila: Succetti Gianluca (Frassenè), Gnech Livio (Frassenè), Agnolet Ivo (Voltago), Murer Roberto (Voltago), De Biasio Paolo (Voltago), il parroco, Ren Ivo (Tiser), Zamengo Michele (Riva), Renon Viviana (Gosaldo).
La maggior parte dei membri è tuttora impegnata in ambito professionale e lavorativo, chi nella Pubblica Amministrazione, chi nel mondo della scuola, chi in Luxottica, alcuni sono pensionati.
Vari sono presenza preziosa e significativa non solo nella vita parrocchiale (spesso nel nascondimento), ma anche nel mondo dell’associazionismo e del volontariato.