Preghiamo per la Pace in Ucraina

Le nostre comunità sorelle del Pói desiderano unirsi all’appello corale della Chiesa intera e della nostra diocesi che è in Belluno – Feltre per invocare il dono della pace, volgendo il proprio, preoccupato sguardo a ciò che stanno vivendo i nostri fratelli e sorelle in Ucraina.

In Cattedrale a Belluno, sabato 26 febbraio alle 20.30, il vescovo Renato presiederà una veglia di preghiera per la pace.

Mercoledì 02 marzo, le Ceneri, nella nostra celebrazione unitaria pregheremo secondo le intenzioni del Papa.

In questo fine settimana del 26 e 27 febbraio, in tutte le celebrazioni: dopo la proclamazione del Vangelo sosteremo in preghiera invocando il dono della pace e le offerte che verranno raccolte saranno inviate direttamente alla Caritas diocesana perchè si possano percorrere i canali internazionali per la vicinanza alle popolazioni colpite.