In morte di Costante Casaril

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 24 febbraio scorso, presso la Casa di Soggiorno “Villa S. Giuseppe” di Livinallongo, ha concluso il suo lungo pellegrinaggio terreno il sig. Costante. La piccola comunità di Tiser lo ricorda con sentimenti di sincera gratitudine per i vari anni di servizio alla chiesa parrocchiale quale sacrista, oltre che membro del Consiglio parrocchiale per gli Affari Economici.

Circa tre anni fa, all’approssimarsi dei 90 anni, con la lucidità e la precisione che lo hanno sempre contraddistinto, ha valutato fosse giunto il momento di “cedere il passo” ad altri.

Con Costante – lo ha ricordato il parroco nell’omelia durante il funerale tenutosi stamattina nella chiesa di Rivamonte (la parrocchiale di Tiser è attualmente inagibile per via dell’intervento di restauro interno) – se ne va un altro tassello significativo della vicenda umana e spirituale della comunità tiserotta.

Nel farci accanto ai suoi familiari, rivolgiamo a Costante il nostro ricordo affettuoso e grato, certi che questo nostro saluto sia semplicemente un…”arrivederci”. E grazie, per tutto!