Ultimo concerto di Giorgio Fornasier a Gosaldo

Giorgio Fornasier è nome decisamente ben noto sia nella provincia di Belluno che bel al di là…fino ad arrivare ad altri continenti di questo nostro bel mondo!

Per moltissimi anni, è stato il volto “musicale” dei Belumat, per poi sviluppare un filone proprio e presentandosi al pubblico non soltanto nella sua veste musicale, ma anche quale ricercatore appassionato delle tradizioni musicali e quindi con uno sguardo singolarmente affascinante sulle vicende delle nostre comunità e non solo.

Molto è stato scritto di lui e decisamente molto ha fatto. Per la nostra comunità di Gosaldo, ha sempre avuto un occhio di simpatica predilezione.

Ora, alla soglia dei 75 anni, Giorgio ha deciso di concludere la sua vasta carriera concertistica e lo farà il prossimo 4 gennaio alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di Gosaldo. Presenterà il recital “Regina pacis”, richiamando la forza della catechesi attraverso la musica.

Sarà un’occasione decisamente degna di menzione, oltre che di significativa spiritualità.