Festa della Vita 2022

E’ vero che anche quest’anno l’attenzione è ancora alta, ma è altrettanto vero che alcuni parametri sono cambiati e che le nostre chiese…continuano ad essere decisamente grandi rispetto al cambiamento in atto nelle nostre comunità cristiane e che la pandemia ha accelerato ancor di più, purtroppo.

Pertanto, la proposta è di trovarci domenica 6 febbraio prossimo alle ore 10 nella chiesa di Gosaldo per vivere questa giornata tutte le comunità insieme. E’ stato rinnovato l’invito ai bambini battezzati nel corso del 2021 insieme ai loro genitori, affinché questo tripudio di vita possa alimentare la speranza per il nostro vivere di oggi!

Nella stessa giornata, in ciascuna parrocchia, sarà possibile aderire all’iniziativa delle primule, così da portare un pochino di “primavera” nelle nostre case e sostenere le iniziative benemerite e silenziose del Centro aiuto alla Vita di Belluno, che si fa prossimo alle mamme del nostro territorio provinciale.