Un evento a Frassené

Basta scorrere il registro parrocchiale dei matrimoni di Frassené per fare un tuffo nel passato, che lascia un pizzico di amaro in bocca: l’ultimo matrimonio è stato celebrato nel 2014 e quindi…ben sette anni fa!

Ecco quindi il “doppio evento” che il nostro don ha voluto richiamare nell’accogliere i giovani Tiziana Mosca e Cristian Cagnati, sposatisi oggi tre luglio proprio nella parrocchiale di S.Nicolò. Un momento di gioia, che ha attraversato l’intera liturgia, in uno scambio di sorrisi e in clima di gratitudine, insieme al piccolo della coppia, Martino, protagonista della gioia dei suoi genitori.

La celebrazione di oggi ha avuto un altro tratto significativo: la disponibilità e collaborazione di cantori da Voltago e Rivamonte che si sono uniti nelle voci a quelli di Frassené affinché la festa fosse completa! Un tratto non trascurabile del cammino delle nostre comunità!