Una notizia che riempie di gioia la comunità di Tiser (si spera!)

Nella mattinata del 1° febbraio scorso, il nostro parroco ha incontrato l’architetto e l’impresario per procedere con il restauro interno della chiesa parrocchiale. Vaia, come per molti di noi, ha fatto regalo di non pochi danni e quindi anche non pochi pensieri! Ebbene, tutte le necessarie pratiche sono state portate avanti e nei primi giorni di questa settimana avrà inizio l’intervento, che si protrarrà fino a circa la fine di maggio/primi di giugno.

Di conseguenza, a Tiser dovremo adattarci un poco ad essere ospitati dalla comunità sorella di Riva, è evidente, divenendo la chiesa inagibile.

I funerali verranno celebrati a Rivamonte, mentre considerato il periodo e la partecipazione alla Messa festiva, insieme al Consiglio pastorale unitario si è pensato di proporre l’uso della chiesa di Zenich.
Sarà quindi utile e necessario stare attenti al calendario celebrativo!