Bollettino parrocchiale disponibile online

Il numero pasquale del bollettino era pronto per la metà di marzo, ma l’emergenza sanitaria in corso ha fatto sì che dovesse rimanere in giacenza presso la tipografia “Piave” di Belluno, che lo stampa.

Solitamente il formato pdf viene caricato sul sito al termine della distribuzione nelle nostre comunità, grazie alla sempre grande disponibilità dei volontari.
Anche stavolta lo riceverete sul territorio, ma ora ci è impossibile definire un periodo. Il cartaceo ha comunque sempre il suo valore!

Abbiamo quindi pensato di caricare il bollettino in anticipo sul sito, di modo e con la speranza che possa fare un po’ di compagnia attraverso la lettura.

Il pdf si può scaricare dalla home del nostro sito oppure dalla pagina “Bollettino Le Campane Del Poi”.