La nostra parrocchia virtuale

Ce ne stiamo accorgendo un po’ alla volta, in questo singolare tempo in cui siamo invitati prima di tutto a rimanere a casa e fare sempre più nostre tutte le misure necessarie per evitare il propagarsi di questo virus: i collegamenti attraverso gli strumenti che la tecnologia odierna ci offrono, sono un modo prezioso per sentirsi vicini gli uni gli altri.

Così, il nostro don ha colto la possibilità di una sorta di “parrocchia allargata”, che va ben oltre i confini delle nostre comunità, che comunque sono e rimangono le prime destinatarie del suo ricordo e pensiero.

Ad oggi, sabato 14 marzo, ecco come il gruppo creatosi tramite WhatsApp per cercare di raggiungere il maggior numero di persone conta ben 341 persone!

Se avete piacere di farne parte, segnalatelo senza difficoltà al parroco.

Potrete poi trovare anche i video che verranno registrati di volta in volta, così come l’agenda settimanale come sempre presente sul sito, in questa pagina!