Comunicato del Vescovo Renato

Comunicato del Vescovo Renato

Nella notte di domenica 8 marzo, è stato diffuso il comunicato del nostro vescovo Renato in merito all’emergenza sanitaria diffusasi ormai in tutto il nostro Paese.

LEGGI IL COMUNICATO DEL VESCOVO

Possiamo ben immaginare come tali decisioni non siano state prese “a cuor leggero” dai nostri pastori e quindi cerchiamo di accoglierle quali fedeli che pregano gli uni per gli altri in questo momento delicato, nel quale soprattutto i nostri legami comunitari sono messi alla prova.
E’ evidente come anche il mio personale servizio alle comunità sia limitato, accogliendo l’invito a non incontrare troppe persone: ma sono e rimango qui per voi e quindi per qualsiasi necessità, contate sul vostro don!

Vi invito a tenervi aggiornati anche tramite questo nostro sito: di settimana in settimana, il foglio settimanale sarà uno strumento utile per tenerci uniti e vivere un poco la liturgia domenicale, seppur in forma “privata”, espressione che ora ritorna spesso.
Vi RICORDO fraternamente come le nostre chiese parrocchiali che abitualmente sono aperte, continuano ad esserle, così da permettere a chi avesse piacere, una sosta di preghiera che auspico caldamente.

Portiamoci vicendevolmente nella preghiera,

don Fabiano