“I Farsaioli” per la chiesa di Tiser

Un cinema della Casa della Gioventù di Rivamonte straripante, una compagnia teatrale allegra e capace di divertirsi, un gesto di vicinanza alla piccola comunità di Tiser e quello che ha sperimentato…questo il “mix” che si poteva cogliere la sera dell’11 gennaio scorso.

La compagnia teatrale di Soverzene “I Farsaioli”, ha accolto di buon grado l’invito a tornare nelle nostre zone con l’ultima commedia “Rider de gusto”…e dobbiamo dire come le attese siano state corrisposte! Una serata diversa, con amici giunti da un po’ più in là rispetto all’Agordino, che con passione han voluto promuovere una serata di raccolta fondi per gli ingenti lavori alla chiesa parrocchiale di Tiser.

Il ricavato supera di poco i 1500 euro…grazie! Perché la vostra simpatica allegria, ha offerto un’occasione preziosa per sorridere e creare comunità!