Chierichetti e ministranti in trasferta

La giornata del 30 dicembre resterà, si spera, nella memoria dei nostri chierichetti e ministranti!

Infatti, insieme a genitori e nonni dalle nostre comunità, hanno aderito alla proposta di una giornata di amicizia a Jesolo insieme ad altri loro “colleghi” da altre parti della Diocesi. E così in ben 230 persone abbiamo “assaltato” il presepio di sabbia di Jesolo, trasferendoci poi al Villaggio s. Paolo del Cavallino per il pranzo ed i momenti di svago e gioco, oltre ad un’immancabile capatina in spiaggia.

Nel pomeriggio, la Messa a Mareno di Piave, presieduta da don Alessandro Coletti – parroco di Rasai di Feltre e dintorni – e concelebrata dal bel gruppo di preti giovani presenti, oltre ai seminaristi.
Insomma, una giornata da rivivere, alla scoperta della “scelta” per Gesù e nello sguardo la gioia del servizio!