Corone per un cammino di Avvento

Grazie all’idea di Moira ed appoggiata dalla Pro Loco di Gosaldo, quest’anno per la prima domenica di Avvento c’è stata una novità nella comunità gosaldina: la proposta delle corone preparate da alcune brave volonterose.

Di seguito, la narrazione di Moira: “Il 1 dicembre con immenso piacere e soddisfazione la Proloco ha venduto le sue prime Corone d’Avvento, che sono state benedette dal nuovo cappellano dell’ospedale di Agordo don Bruno De Lazzer, che ci ha fatto l’onore di portarne una nella cappella dell’ospedale di Agordo. Il ricavato di € 380,00 è stato donato per il riscaldamento della chiesa parrocchiale.

Grazie a tutti i coloro che hanno aderito alla proposta! Si ringrazia per la gentile collaborazione le signore di Gosaldo che hanno confezionato le corone con passione e armonia”.