Visita al santuario di Pietralba

Una magnifica giornata di pieno autunno, baciata dal sole e colorata delle tinte che solo questa stagione sa offrire, ha fatto da cornice alla visita al santuario di Pietralba, a Nova Ponente (BZ), di vari componenti dei cori inter-parrocchiali di Voltago, Rivamonte e Gosaldo.

Guidati dal maestro Michele il gruppo di 29, tra coristi e accompagnatori, domenica 27 ottobre è salito ai 1.500 m della chiesa dedicata a Maria per accompagnare la s. Messa con i loro canti e, a un anno da Vaia, per invocare la protezione della Madonna sulle terre agordine, e non solo, così duramente provate.

Alla messa è seguito il pranzo che ha affiancato alla fede e alla devozione della mattinata, un momento di sana convivialità per stringere ancora più saldamenti i rapporti tra queste nostre comunità del Pói.

A quando e dove la prossima giornata in compagnia?