Atti di generosità verso la comunità di Tiser

La vicenda della piccola comunità di s. Bartolomeo in Tiser continua ad interpellare i cuori e creare legami di fraternità e gratitudine.
Così, nella tarda mattina di martedì 28 maggio, a don Fabiano è stata consegnata una significativa offerta a nome della Comunità pastorale “Discepoli di Emmaus” di Rozzano (MI).

Intermediario con cuore “tiserotto” il nostro don Damiano Selle, che mai manca di manifestare il legame forte con la comunità di origine.
Alle parrocchie dove presta servizio nella grande diocesi di Milano, ha proposto di devolvere l’impegno quaresimale alla sistemazione della copertura della chiesa parrocchiale, prevista (ed auspicata dal parroco) entro l’autunno di quest’anno.

Il gesto manifesta ancora una volta come e quanto la piccola comunità cristiana possa contare sull’affettuosa vicinanza di molti…a tutti, veramente a tutti, un grande “grazie”!