Il Grazie della comunità tiserotta

Nel tardo pomeriggio del 12 aprile, presso il centro parrocchiale di Agordo, si è tenuta una semplice cerimonia di consegna curata e voluta dal Gruppo Alpini di Agordo – Taibon – Rivamonte.

In seguito al riuscitissimo e molto apprezzato concerto della Fanfara dei congedati della Brigata Cadore del 30 marzo scorso presso il Palaluxottica, sono stati raccolti oltre 10.000 euro, divisi giustamente in parti eque fra il Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco volontari di Agordo e la parrocchia di Tiser.

Il parroco ha presenziato a nome della comunità, richiamando con forza come ciascuno dei presenti, ogni rappresentante di una realtà associativa di volontariato sia una sorta di “penna” capace di scrivere parole di bene per i propri paesi, le proprie comunità, questa nostra vallata Agordina.