Lavori in chiesa a Frassenè

Finalmente, dopo tanti mesi di annunci e qualche sforzo da parte del don, il momento dell’inizio dei lavori è arrivato!
Lunedì 18 marzo scorso, la ditta padovana Elettrosystem (che già era intervenuta presso l’impianto di illuminazione della chiesa di Rivamonte) ha aperto il cantiere nella chiesa parrocchiale di Frassenè, detta “nuova”!

Le foto immortalano il posizionamento degli strumenti necessari a lavorare in alto ed ovviamente in sicurezza.
L’intervento programmato consiste nella sostituzione delle ormai obsolete linee elettriche, al fine di porre l’intero impianto in sicurezza secondo le normative vigenti.
Inoltre, si provvederà ad un’implementazione dell’illuminazione al fine di aiutare l’intera assemblea liturgica a vivere meglio il proprio celebrando…amando anche i pregevoli dettagli della propria chiesa!

I lavori, dunque, sono avviati. Una base per affrontare la spesa c’è…ma abbiamo ancora molto, molto bisogno della Provvidenza per giungere a compimento del tutto!