Il Coro Cortina per le nostre comunità

Nel pomeriggio di giovedì 7 marzo, il Presidente del Coro Cortina Albino Casanova ha raggiunto le nostre zone per manifestare al parroco ancora una volta la vicinanza sincera ed affettuosa della gente ampezzana verso le nostre comunità cristiane.

La gradita sorpresa è legata al Concerto promosso proprio dal Coro insieme al Coro Femminile Col di Lana presso la Chiesa della B.V. della Difesa in Cortina: scopo della serata, manifestare a chi fosse stato maggiormente colpito dall’ondata di maltempo di ottobre una vicinanza capace di scaldare il cuore e…così è stato.

Ancora una volta la generosità silenziosa è stata capace di generare vita, proprio come la piccola ma bella verde foglia nata dall’albero spezzato.