La chiesa di Tiser post maltempo

Senza ombra di dubbio, la chiesa parrocchiale di Tiser è stata la più colpita fra le chiese parrocchiali dopo gli eventi calamitosi di fine ottobre 2018: un quarto della copertura in rame del tetto è stata divelta dalla furia del vento, per un peso complessivo di 7.5 qt di lamiera.

Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Primiero in prima battuta e di altre squadre operative (una proveniente da Milano ed una da Rovigo), si è provveduto ad una copertura provvisoria, su interessamento del Comune di Gosaldo.

Attraverso questo nostro sito desideriamo ringraziare tutti i Vigili del Fuoco che da allora sono dovuti intervenire più volte per fissare le lamiere che di volta in volta si staccavano…al 06 gennaio gli interventi sono stati tre…un grazie particolare ai Vigili volontari di Gosaldo che ripetutamente con disponibilità e passione si sono resi presenti…